venerdì 8 aprile 2016

Leggimi la Mano


martedì 5 aprile 2016

AskMe! PreguntaMe! ChiediMi! : Papa Francesco Il giusto salario

AskMe! PreguntaMe! ChiediMi! : Papa Francesco Il giusto salario: Gli agricoltori devono ricevere il giusto compenso. "Grazie piccolo agricoltore. Il tuo contributo è essenziale per tutta l'u...

Gli agricoltori devono ricevere il giusto compenso. "Grazie piccolo agricoltore. Il tuo contributo è essenziale per tutta l'umanità. Come persona, figlio di Dio, meriti una vita degna", osserva il Papa.
"La terra - avverte ancora Francesco nel video - è un dono di Dio. Non è giusto utilizzarla per favorire solo pochi, privando la maggior parte dei loro diritti e benefici. Mi farebbe piacere che tu ne tenga conto e che unisca la tua voce alla mia in questa intenzione: che i piccoli agricoltori ricevano il giusto compenso per il loro prezioso lavoro".



Papa Francesco Il giusto salario



Gli agricoltori devono ricevere il giusto compenso. "Grazie piccolo agricoltore. Il tuo contributo è essenziale per tutta l'umanità. Come persona, figlio di Dio, meriti una vita degna", osserva il Papa. "La terra - avverte ancora Francesco nel video - è un dono di Dio. Non è giusto utilizzarla per favorire solo pochi, privando la maggior parte dei loro diritti e benefici. Mi farebbe piacere che tu ne tenga conto e che unisca la tua voce alla mia in questa intenzione: che i piccoli agricoltori ricevano il giusto compenso per il loro prezioso lavoro".